• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

MOGI caffè

Il focus

Di incontri, corse e belle speranze

MOGI Caffè con B for Good Leaders Summit e Strawoman

Giugno è stato un mese intenso, e non solo per le torride temperature: è stato un mese di incontri, eventi e progetti propositivi. Qualche rapido, concreto esempio?
“Il business dev’essere per il bene, per le persone e per il Pianeta”: non un semplice slogan, ma un vero e proprio movimento di imprenditori che sta prendendo forma e che si è riunito a Roma per il B for Good Leaders Summit. MOGI Caffè Società Benefit ha partecipato all’evento con profumato caffè organico e la propria esperienza, in confronto e dialogo con le altre realtà presenti per creare una rete sempre più ampia di imprese impegnate concretamente nel cambiamento sociale ed ambientale. L’idea che anima il Summit è che il nuovo sistema economico dovrà basarsi sulla rigenerazione e sulla creazione di valore sociale e ambientale oltre che sul profitto, concetto fondativo delle Società di Benefit.
Dopo la due giorni romana, densa di stimoli e spunti, MOGI Caffè si è dedicata all’ossigenante attività fisica, fondamentale per un buon funzionamento del sistema corpo-mente. Ecco che se vi siete trovati a passeggiare in una calda serata di giugno lungo il Sentierone, avrete notato un fiume rosa, che di buon passo trottava verso il traguardo: si trattava di Strawoman, la corsa-camminata non competitiva che ha coinvolto centinaia di donne in una maratona spensierata e consapevole nella città di Bergamo. Strawoman è un’iniziativa nata nel 2011 con l’organizzazione di Italia Runners Sporting Club, società sportiva dilettantistica senza finalità di lucro che promuove la disciplina del running.

Generico giugno 2022

Così il 18 giugno Bergamo si è tinta di rosa con il più grande raduno al femminile in Italia, muovendo su due percorsi di 5 e 10 km, tra la Città Bassa e la Città Alta, passando per le Mura Venete. MOGI Caffè è stato partner e sostenitore dell’evento al fianco delle donne, con profumato caffè – e un fondamentale ventaglio in omaggio per la calorosa corsa estiva!
Giugno di attività e soddisfazioni, di suggestioni da coltivare, per il corpo e per la mente!

Generico giugno 2022

 

Generico giugno 2022
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI