I programmi

Ben is back, Amare è… o L’isola dei famosi? La tv del 27 giugno

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di lunedì 27 giugno

Per la prima serata in tv, lunedì 27 giugno su RaiUno alle 21.25 verrà proposta la visione del film “Ben is back”. Ben Burns, diciannovenne che vive in una comunità di recupero per tossicodipendenti, si presenta a casa senza preavviso e proprio alla Vigilia di Natale. Inizialmente i suoi familiari sono felici, ma nel giro di poche ore la madre Holly capirà che Ben non è ancora pronto per vivere al di fuori della comunità e dovrà lottare drammaticamente per salvare il figlio e la stessa famiglia.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “9-1-1”. Andrà in onda l’episodio dal titolo “Qual è il reclamo?”: Athena indaga su un misterioso omicidio avvenuto durante una festa di quartiere. Intanto, gli operatori del 118 rispondono ad una chiamata per un allarme bomba…

Su RaiTre alle 21.20 andrà in onda “Report”, il programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con il talk-show “Quarta repubblica”.

Canale5 alle 21.30 trasmetterà “L’isola dei famosi”, il reality condotto da Ilary Blasi

Per chi preferisse vedere un film, su Rai4 alle 21.20 c’è “Jungle”; su La5 alle 21.05 “Amare è…”; e su Iris alle 21 “The prestige”.

Su Rai5 alle 21.15 sarà la volta di “Nessun dorma”, condotto da Massimo Bernardini. Il programma accoglie Giovanna Marini, grande voce della canzone popolare, per una puntata-omaggio. In studio anche una sorpresa: si riforma la band di Massimo Bernardini, che negli Anni Settanta guardava alla cantautrice romana come a un faro. E anche il conduttore torna a imbracciare il suo vecchio basso elettrico.

Da segnalare, infine, su Italia1 alle 21.25 la serie “Chicago P.D”; su La7 alle 21.15 la serie “Yellowstone”; su La7D alle 21.20 la serie “Joséphine, Ange Gardien”, con Mimie Mathy; su Mediaset Extra dalle 21.40 “Avanti un altro! Pure di sera” e su Italia2 alle 21.10 “Schitt’s creek”

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI