I programmi

Un giorno di pioggia a New York, Escape plan o Interstellar? La tv del 24 giugno

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di venerdì 24 giugno

Per la prima serata in tv, venerdì 24 giugno su RaiUno alle 21.25 verrà riproposto “Top Dieci”, condotto da Carlo Conti. Due squadre, ciascuna composta da 3 celebrities, si affrontano in una serie di divertenti round di gioco alla scoperta dell’identità del nostro Paese. Il loro compito sarà infatti quello di riempire tutte le posizioni di diverse hit parade legate alla cultura pop d’Italia ‘musica, cinema, spettacolo, abitudini, curiosità’ tracciando così un preciso identikit del Bel Paese, dei suoi usi e costumi e dei gusti degli italiani. Le classifiche riguarderanno sia il passato che il presente, in un gioco con il tempo che ci permetterà di ricordare ciò che siamo stati e riflettere su ciò che siamo.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il documentario “Mediterraneo”. Per quattro anni, squadre di documentaristi appassionati, scienziati e specialisti, hanno percorso in lungo e in largo il Mar Mediterraneo per riportare le immagini più suggestive della lotta tra la Natura e l’uomo.

Su Rete4 alle 21.25 andrà in onda “Quarto grado – Le storie. Estate”.

Canale5 alle 21.30 trasmetterà la serie “New Amsterdam”.

Su La 7 alle 21.15 ci sarà “Propaganda live – Best”, con Zoro.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “Un giorno di pioggia a New York”; su Italia1 alle 21.20 “Interstellar”; su Rai4 alle 21.20 “Escape plan – Fuga dall’inferno”; su La5 alle 21.05 “The boss”; su Iris alle 20.55 “The new world – Il nuovo mondo” e su Italia2 alle 21.10 “Le origini del male”.

Rai5 alle 21 spazio ad “Art Night – La diplomazia dell’arte”. La Collezione di arte contemporanea della Farnesina, uno strumento di diffusione della cultura italiana all’estero.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Joséphine, Ange Gardien”, con Mimie Mathy e su Mediaset Extra dalle 20.25 “L’Isola dei famosi – Extended edition”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI