• Abbonati
Il ritiro

L’Atalanta anticipa la partenza per Clusone: in Valle Seriana dall’8 al 16 luglio

Raduno il 4 luglio a Zingonia e primi test fisici, poi la partenza per gli 8 giorni di ritiro, nei quali verranno disputate anche tre amichevoli.

Bergamo. L’Atalanta anticipa di tre giorni la partenza per Clusone rispetto alla data iniziale. L’inizio del ritiro era stato fissato per l’11 luglio, invece sarà l’8 luglio e durerà 8 giorni, fino al 16.

Il 4 luglio convocato il raduno a Zingonia per i consueti test fisici, le visite mediche e le prime sedute di allenamento, che poi proseguiranno in Valle Seriana.

La squadra si allenerà al Centro Sportivo “Città di Clusone” che ospiterà anche le prime amichevoli stagionali: sono tre quelle in programma durante il ritiro clusonese, tutte presso il campo sportivo “Città di Clusone”, che ospiterà anche le sedute.

Si inizierà domenica 10 luglio alle 17 contro la Rappresentativa Valseriana (squadra mista Promozione/Eccellenza) per proseguire mercoledì 13 luglio, sempre alle 17, contro la Rappresentativa Valli Bergamasche (squadra mista Serie D). L’amichevole ancora da definire di sabato 16 luglio, chiuderà il ritiro dei nerazzurri a Clusone.

Dal 18 luglio poi la preparazione dell’Atalanta proseguirà a Zingonia. Già fissata per il 6 agosto un’amichevole con Valencia in Spagna, allenato dall’italiano Gennaro Gattuso.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI