• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Roncalli Viaggi

I consigli

Parliamo di vacanze con Roncalli Viaggi

Secondo appuntamento con Glauco Auteri, general manager di Roncalli viaggi che presenta una panoramica per l’estate alle porte

Siamo in quel periodo dell’anno in cui ad ogni incontro con amici, parenti e conoscenti c’è un tema ricorrente, le vacanze estive e sembra sempre che gli altri prenotino al miglior prezzo ma spesso senza una spiegazione logica. Facciamo un po’ di chiarezza grazie a Glauco Auteri, general manager di Roncalli Viaggi.

Glauco ci tiene a specificare che scegliere una vacanza è importante non solo per il prezzo ma anche per tutti i valori che porta con sé, venendo da un lungo periodo in cui siamo stati costretti a non fare vacanze.
Nonostante l’interesse principale sia sempre dove andare e come pagare meno, il prezzo non è altro che il risultato del come voglio vivere la vacanza, decidendo di raggiungere i soliti obiettivi ma la differenza sta nel come raggiungerli.
Solo un team di professionisti è in grado di soddisfare una vasta gamma di bisogni in tema di viaggi e l’essere seguito dall’A alla Z è la differenza principale.

Viaggiare è bellissimo. Roncalli Viaggi ci tiene a spiegare che chi si rivolge a loro viva un’esperienza di qualità e di stile indimenticabile quando si acquista viaggi e vacanze. Hanno anche un servizio di prenotazione viaggi e vacanze “ a domicilio/delivery” per chi non vuole spostarsi da casa e vuole vivere la prenotazione del viaggio in un modo molto personalizzato e soprattutto non costa di più. basta fissare un appuntamento

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI