Il comune informa

Boltiere: al via iniziative per tutta la popolazione

Dal 24 giugno parte lo spazio compiti

Partirà da venerdì 24 giugno prossimo lo spazio compiti organizzato nel comune di Boltiere in collaborazione con gli educatori del progetto DigEducati, i genitori volontari, i ragazzi delle scuole Secondarie di II grado e l’Amministrazione Comunale.
Sarà possibile per bambine e bambine, ragazze e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado (6-14 anni), ritrovarsi insieme il venerdì mattino per fare i compiti. L’orario sarà dalle 8.30 alle 12.30 presso la Palestra comunale “Atleti Azzurri d’Italia”, tutti i venerdì dal 24 giugno al 29 luglio. Il costo di iscrizione a questa iniziativa  di 10 euro, copre la quota assicurativa oltre che ovviamente tutto il periodo di partecipazione.
Per avere maggiori informazioni lunedì 20 giugno alle ore 21.00, sempre presso la palestra comunale è previsto un incontro informativo e di conoscenza.
Sempre nei mesi estivi, tutti mercoledì di luglio, sarà possibile ritrovarsi in Oratorio, sia per i grandi che per i più piccoli, insieme al gruppo delle Fioraie per imparare a creare i fiori di carta da utilizzare per abbellire il paese per il prossimo settembre boltierese. Tutta la cittadinanza è invitata alla partecipazione. Sarà anche possibile prenotare i propri fiori e addobbi.

Generico giugno 2022

ARTICOLO A CURA DEL COMUNE DI BOLTIERE 

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI