Bergamo. “Ci lascia un grande imprenditore, un uomo che ha fatto della cultura del lavoro e della capacità d’innovare il punto di riferimento di un’azienda moderna e leader nel settore elettrotecnico”.
Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a nome dell’intera Giunta, esprime le condoglianze e la vicinanza ai familiari di Domenico Bosatelli, fondatore e presidente onorario di Gewiss. “Grazie alle sue intuizioni e a quella caparbietà tutta bergamasca – ha concluso il governatore Fontana – Gewiss è cresciuta sempre più a livello internazionale diventando ambasciatore dell’imprenditoria lombarda in ogni parte del mondo”.
Le parole del governatore della Lombardia si uniscono a tante altre, all’infinito cordoglio dei molti politici, imprenditori e personaggi della società civile che hanno trovato, martedì, anche solo un minuto del loro tempo per ricordare un uomo che ha fatto la storia di Bergamo e non solo.
Un genio, un visionario, come l’hanno definito in molti, ma soprattutto una persona perbene che aveva un sogno e l’ha realizzato.
leggi anche
leggi anche
leggi anche
© Riproduzione riservata
commenta