• Abbonati
Val gandino

Lavori terminati, riapre a Gandino la strada di Valpiana

Dalle 18 di martedì 14 giugno sarà ripristinata la viabilità e sarà quindi possibile sia per i proprietari e gli operatori agro-pastorali raggiungere le proprie abitazioni e baite

Sono terminati nella giornata di martedì 14 giugno i lavori di pulizia e ripristino della sicurezza della strada di Valpiana, a monte di Gandino, chiusa dal 25 aprile per una frana fra la località Boda e la chiesetta di Santa Maria degli Angeli.

Dalle 18 di martedì 14 giugno sarà ripristinata la viabilità e sarà quindi possibile sia per i proprietari e gli operatori agro-pastorali raggiungere le proprie abitazioni e baite, sia per gli escursionisti e appassionati arrivare a Malga Lunga (Rifugio Museo della Resistenza Bergamasca) Baita Monte Alto, Sparavera.

Si ricorda che il transito lungo la carrabile che dal parcheggio Costa d’Olive sale verso la Malga Lunga, è possibile solo con apposito permesso. Per le aree di parcheggio in quota è necessario munirsi di “Gratta e Sosta”, disponibili presso gli esercizi pubblici del Comune di Gandino.

val piana
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI