• Abbonati
Elezioni amministrative 2022

Federica Cadei è il nuovo sindaco di Sovere

In lista con l’assessore uscente quattro esponenti dell’amministrazione, tra cui l’attuale sindaco

Sovere. Unica lista in corsa e Federica Cadei raggiunge il quorum. Cominciano ad arrivare i primi dati dei 17 comuni al voto e a Sovere a trionfare è una donna, la prima nella storia del paese, assessore uscente all’istruzione. L’unico avversario da battere, infatti, per la lista ‘Sovere Futura’, era il quorum del 40% che è stato raggiunto nella serata di domenica.

Con lei, festeggia la sua lista: l’attuale sindaco Francesco Filippini (63 anni, pensionato), l’assessore alla Cultura Silvia Beretta (35 anni, insegnante), il consigliere con delega all’Ambiente Michele Lotta (57 anni, impiegato comunale) e il consigliere Mauro Leoni (60 anni, pensionato).

Si aggiungono poi Marcello Baioni (37 anni, ingegnere), Paola Bancale (56 anni, impiegata), Sergio Coronini (49 anni, libero professionista), Mirko Fenaroli (42 anni, artigiano), Senada Nusinovic (25 anni, Marketing specialist), Andrea Tebaldi (36 anni, tecnico delle telecomunicazioni), Fabiana Turla (46 anni, assistente amministrativa) e Barbara Vitali (47 anni, insegnante).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI