• Abbonati
Ance lombardia

A Bergamo i giovani imprenditori edili della Lombardia

“Siamo impegnati come consiglieri regionali del Gruppo Giovani di Ance – sottolinea Federico Roncelli, presidente del Giovani imprenditori edili di Ance Bergamo - in una serie di incontri itineranti per conoscere meglio il territorio lombardo e rinsaldare lo spirito associativo"

Bergamo. Ha fatto tappa a Bergamo giovedì 9 giugno il Gruppo Giovani imprenditori di Ance Lombardia (guidato da Alessandro Valsecchi e di cui fanno parte i bergamaschi Federico Roncelli e Beatrice Cividini).

“Siamo impegnati come consiglieri regionali del Gruppo Giovani di Ance – sottolinea Federico Roncelli, presidente del Giovani imprenditori edili di Ance Bergamo – in una serie di incontri itineranti per conoscere meglio il territorio lombardo e rinsaldare lo spirito associativo. Con la ripresa dell’edilizia siamo di fronte a nuove ed entusiasmanti sfide, le nostre imprese stanno affrontando il ricambio generazionale: dobbiamo promuovere, sviluppando i rapporti con il mondo della scuola, una cultura positiva dei cantieri. Il nostro è un settore dinamico e innovativo che, più di altri, consente un percorso di crescita professionale e personale costante”.

Al termine dell’incontro nella sede di Ance Bergamo – dove sono stati affrontati anche i temi collegati alle opportunità del Pnrr e alle criticità degli incentivi fiscali e del caro materiali – la delegazione del Gruppo Giovani di Ance Lombardia si è dedicata ad una visita delle bellezze artistiche di Città Alta.

Generico giugno 2022
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico giugno 2022
La nomina
Vanessa Pesenti eletta vicepresidente nazionale di Ance
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI