• Abbonati
Mercoledì

Tragedia a Canonica: va a pescare nell’Adda, scivola e annega nel fiume

Pietro Fumagalli, 77 anni di Vaprio d’Adda, in provincia di Milano, è stato trovato morto nella tarda serata di mercoledì

Canonica d’Adda. Era uscito per andare a pescare al fiume, i parenti non vedendolo tornare per cena hanno dato l’allarme nella serata di mercoledì 8 giugno. Pietro Fumagalli, 77 anni di Vaprio d’Adda, in provincia di Milano, è stato trovato morto nella tarda serata di mercoledì. A recuperare il suo corpo sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco di Treviglio.

L’anziano era solito andare a pescare al fiume Adda. Anche se aveva difficoltà di movimento e si spostava con una carrozzina elettrica. Così aveva fatto anche nel pomeriggio di mercoledì 8 giugno. Alle 20, non vedendolo rincasare, i parenti hanno dato l’allarme. Le ricerche hanno portato subito i carabinieri di Treviglio sulla sponda del fiume dove è stata ritrovata la carrozzina e i gli effetti personali di Fumagalli. Verso le 23, i vigili del fuoco e sommozzatori di Treviglio hanno ritrovato il corpo dell’anziano senza vita.

Che cosa sia successo resta un mistero, forse Fumagalli è stato colto da un malore o forse l’erba bagnata gli hanno fatto perdere l’equilibrio e Fumagalli è caduto nel fiume. Nessuno avrebbe assistito al fatto. Il corpo senza vita è stato portato nella camera mortuaria del paese.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI