Bergamonews friends

Grande entusiasmo per la prima passeggiata con Doppia Degustazione! fotogallery

Due aziende vinicole del nostro magnifico territorio hanno proposto un’iniziativa incredibile, che ha riscosso molto successo e che si è svolta domenica 5 giugno.

Scanzorosciate. Due aziende vinicole del nostro magnifico territorio hanno proposto un’iniziativa incredibile, che ha riscosso molto successo e che si è svolta domenica 5 giugno.

La serata è iniziata presso l’Azienda Vinicola Pagnoncelli Folcieri, che ha proposto ai partecipanti una degustazione di 3 suoi prodotti d’eccellenza; il “Mùscat” (la Birra aromatica al Moscato di Scanzo), il “Rosso di Sera” vino rosso caratterizzato da una grande freschezza e una piacevole persistenza ed infine il “Moscato di Scanzo”, passito aromatico rosso unico al mondo. Durante la degustazione si è svolta una visita guidata della bellissima Villa Pagnoncelli.

La fine della serata di è svolta presso l’Azienda Vinicola De Toma Di Castoldi dove si è svolto l’ultimo tris di degustazioni. I partecipanti dell’iniziativa hanno potuto degustare 3 eccellenze dell’azienda; il “Capriccio dell’abate” vino rosso aromatico, il “Cardinale” anch’esso rosso e aromatico, ed infine il magnifico passito “Moscato di Scanzo DOCG”

Visto l’entusiasmo dei produttori e dei partecipanti questa è solo la prima di tante iniziative!

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI