• Abbonati
In espansione

MEI, azienda che produce macchine per il taglio lenti, è alla ricerca di personale

L’azienda bergamasca è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico, presso la sede di Ponte San Pietro

Ponte San Pietro. MEI, azienda bergamasca tra le principali nella produzione di macchine per il taglio di lenti oftalmiche e da Sole, è alla ricerca di personale.

In grandissima espansione l’azienda , che mantiene tutta la produzione nella sede di Ponte San Pietro, è rivolta al mercato estero e attualmente conta sette sedi estere: Chicago (Illinois), Los Angeles (California), Houston (Texas), Hong Kong (Cina), San Paolo (Brasile), Tokyo (Giappone) e Bangalore (India).

“Lo stile di lavoro di MEI è orientato all’innovazione dei processi produttivi -spiega l’azienda- al fine di offrire ai propri clienti standard produttivi elevati. Nella sede centrale di Ponte San Pietro, un team formato da ingegneri altamente specializzati, tecnici qualificati e personale dedicato all’assistenza, progetta, produce e fornisce supporto ai clienti lungo tutto il ciclo-vita della macchina, al fine di garantire la massima resa dei prodotti”.

L’azienda bergamasca è alla ricerca delle seguenti figure da inserire nel proprio organico presso la sede di Ponte San Pietro:

SVILUPPATORE SOFTWARE
La risorsa, inserita nel dipartimento Ricerca & Sviluppo, avrà il compito di sviluppare software per l’automazione di macchinari in campo industriale ed opererà in team sotto la guida del responsabile di progetto.

COLLAUDATORE MECCANICO – NO TRASFERTE
La risorsa avrà il compito di completare le attività di collaudo funzionale dei macchinari prima della spedizione al cliente.

ASSEMBLATORE ELETTROMANDRINI – JUNIOR
La risorsa si occuperà del montaggio meccanico da banco e di precisione di determinati componenti meccanici dei macchinari.

MONTATORE MECCANICO – NO TRASFERTE
La risorsa si occuperà del montaggio meccanico del macchinario partendo da assiemi e leggendo i disegni meccanici.

TECNICO TRASFERTISTA
La risorsa avrà il compito di completare le attività di installazione e manutenzione dei macchinari presso le sedi estere dei clienti (disponibilità a trasferte per almeno 2 settimane al mese).

CONTROLLER – JUNIOR
La risorsa avrà il compito di supportare il Group Controller nell’implementazione e nel mantenimento del sistema di controllo di gestione per tutte le società del gruppo.

TECNICO SERVICE ELETTRICO
La risorsa si occuperà dei collaudi elettrici per la messa a punto dei macchinari e del completamento delle attività di help desk di customer service a supporto dei clienti.

R&D – HARDWARE ENGINEER
La risorsa avrà il compito di preparare ed eseguire gli aggiornamenti software dei macchinari, di gestire le problematiche dei sistemi operativi Windows e di fornire assistenza di secondo livello al dipartimento di customer service.

TECHNICAL DATA ANALYST
La risorsa avrà il compito di contribuire all’implementazione del progetto IOT in ambito industriale raccogliendo ed analizzando i dati dei macchinari.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum all’azienda collegandosi al seguente link:
https://jobs.meisystem.com:8443/website/jobs.jsp

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI