Per domenica 5 giugno

Una passeggiata con doppia degustazione: ve la propone Bgnews Friends!

Vi proponiamo una giornata differente dal solito, dove assaggerete e scoprirete diverse varietà di vini, che sono eccellenze del nostro territorio, e passeggerete ammirando i nostri magnifici paesaggi

Non avete ancora preso programmi per il weekend? Vi proponiamo una giornata differente dal solito, dove assaggerete e scoprirete diverse varietà di vini, che sono eccellenze del nostro territorio, e passeggerete ammirando i nostri magnifici paesaggi.

Domenica 5 Giugno vi aspettiamo per una nuova ed incredibile iniziativa con 2 degustazioni e una bellissima passeggiata, proposte dall’Azienda Vinicola Pagnoncelli Folcieri e l’Azienda Vinicola De Toma Di Castoldi.

Come si svolge l’iniziativa?

Alle 16 ci si ritrova a Scanzorosciate presso l’Azienda Pagnoncelli Folcieri dove si svolgerà la prima degustazione di 2 tipologie di vino e 1 di birra con l’ideale accompagnamento dolce/salato.

Una volta terminata la degustazione, passeggeremo per la Strada del Moscato di Scanzo accompagnati da una guida che ci spiegherà la storia dei magnifici luoghi che ci circonderanno.

La passeggiata terminerà all’arrivo a Rosciate presso l’Azienda De Toma Di Castoldi dove ci sarà una degustazione di 3 tipologie di vino con il loro corretto accompagnamento dolce/salato.

La fine dell’evento è previsto per le 19 circa

Il costo è di 20 euro a persona (invece che 40)

Per qualsiasi informazione mandare una mail a friends@bergamonews.it o chiamare lo 0353831504

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI