• Abbonati
L'esibizione

I Legnanesi in scena ad Almè con lo spettacolo “Ridere”

L'appuntamento è mercoledì 8 giugno

Almè. I Legnanesi arrivano ad Almè. Mercoledì 8 giugno alle 21 al piazzale dell’oratorio porteranno in scena lo spettacolo Ridere.

LA TRAMA – Sono in tanti a chiedersi perchè la Monnalisa da tutti conosciuta come “ Gioconda” di Leonardo Da Vinci si trovi in Francia e non in Italia, Teresa in primis è fermamente convinta che il quadro debba legittimamente essere restituito alla nostra nazione. Per questo motivo trovandosi in gita a Parigi e più precisamente in visita al Louvre, decide di appropriarsi di ciò che da sempre sente appartenerle.

Incontri incredibili faranno da scenario a questo rocambolesco viaggio nel tempo, personaggi come Michelangelo, Raffaello, Botticelli e lo stesso Leonardo condurranno la famiglia Colombo in un’altra epoca, in un altro tempo.

Uno spettacolo che farà divertire e riflettere, ricordandoci che nonostante i problemi e le difficoltà della vita, la nostra salvezza è “Ridere”.

L’iniziativa è organizzata dall’A.D. Calcio Almé e dall’oratorio Papa Giovanni XXIII con il patrocinio del Comune.

La prevendita sarà aperta accedendo al sito www.alme.18tickets.it, rivolgendosi alla segreteria dell’oratorio o telefonando al numero 035543082 dalle 16 alle 18.

I Legnanesi in scena ad Almè con lo spettacolo “Ridere”

Ingresso da via Ceregade (retro Sala Betania).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI