• Abbonati
A cura di

Zoom

L'evento

La qualità in tutte le sue declinazioni: sport, musica, gusto e motori

Giovedì 26 maggio l'inaugurazione dello showroom di Audi di Garlate, tra sport, gusto e eccellenza

“La Serata delle Eccellenze”: questo il titolo dell’evento organizzato da Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia giovedì 26 maggio, dalle ore 19:30, presso la nuova concessionaria Audi di via Statale, 1157, Garlate (LC), in occasione dell’inaugurazione, finora rimandata a causa della pandemia da Covid-19, dello showroom del Gruppo completamente rinnovato.

Ad aprire la serata dedicata alle eccellenze la pluripremiata campionessa di snowboard cross Michela Moioli, che nella sua carriera sportiva ha collezionato molti traguardi, primo tra tutti per importanza l’oro olimpico ai Giochi di Pyeongchang 2018. Sarà presente all’evento anche il sottosegretario con delega allo Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi di Regione Lombardia Antonio Rossi.

Oltre all’eccellenza sportiva di una delle più grandi atlete italiane per gli sport invernali, protagoniste nell’unico showroom Audi di Lecco e provincia, l’eccellenza culinaria del culatello – e di alcune delle migliori specialità di Parma – di Luciano Spigaroli dell’Antica Corte Pallavicina, Stella Guida Michelin nel 2011, e l’eccellenza automobilistica della nuova Audi A8, che verrà svelata in esclusiva nel corso della serata. Ad allietare e rendere l’evento ancora più esclusivo, la voce di Sara De Palma accompagnata da note jazz & soul, oltre all’esposizione della preziosa collezione della Gioielleria Mangili.

L’Audi A8, auto dalle prestazioni sportive che garantisce massimo comfort e tecnologie d’avanguardia, è adatta all’utilizzo quotidiano, per soddisfare esigenze lavorative e di svago. Coinvolgente nella guida, non poteva che essere lei a rappresentare la qualità e l’attenzione al dettaglio della Casa dei quattro anelli nel corso della serata dedicata all’eccellenza di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia. È possibile partecipare all’evento compilando il form https://bit.ly/eventoaudilecco. Il parcheggio riservato agli ospiti si trova vicino alla concessionaria. Disponibile anche il servizio navetta.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI