L'iniziativa

“Il cane: membro della comunità”, a Villa di Serio incontro sugli amici a 4 zampe

L'appuntamento è venerdì 27 maggio con due esperti educatori

Villa di Serio. Venerdì 27 maggio alle 20.30 al Comune di Villa di Serio si terrà un incontro dal titolo “Il cane: membro della comunità”. L’iniziativa è promossa in collaborazione con il Comune di Villa di Serio, il centro cinofilo Mad Dog e l’associazione Volontari Dog Park.

Due esperti educatori cinofili, Alberghetti Katia e Boschi Roberto parleranno degli amici a quattro zampe. Una breve introduzione sulle origini del cane aprirà il dibattito, per poi proseguire sull’inserimento di Fido in famiglia.

Successivamente, si concentrerà l’attenzione sui diritti e i doveri della gestione di un cane, all’interno del nucleo familiare, ma anche nel territorio.

Katia e Roberto saranno a disposizione di tutti coloro che intendono intraprendere un nuovo percorso di vita a fianco di un cane e anche a coloro che già vivono con esso, rispondendo a dubbi, incertezze e curiosità, mettendo in campo la loro grande esperienza, potendo contare su decine e decine di cani addestrati da loro e i proprietari che, grazie ai loro consigli, sono diventati più consapevoli e responsabili.
L’ingresso è gratuito.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI