• Abbonati
Il dono

La Ralph Lauren regala abbigliamento al personale sanitario del Papa Giovanni

Felpe, polo, magliette e pantaloni donati dalla prestigiosa azienda alla Croce Rossa di Bergamo: distribuiti a medici e infermieri dell'ospedale cittadino per ringraziarli degli sforzi fatti durante l'ondata di Covid

Bergamo. Felpe, polo, magliette e pantaloni sportivi per donna e uomo, donati alla Croce Rossa Italiana di Bergamo da una prestigiosa firma del mondo dell’abbigliamento, sono stati distribuiti in questi giorni al personale sanitario del Papa Giovanni impegnato negli ultimi due anni a far fronte all’ondata pandemica.

“Durante la pandemia medici, infermieri e personale delle ambulanze sono stati chiamati ad uno sforzo immane per cercare di contrastare gli effetti del Covid-19 e portare aiuto alla popolazione – ha spiegato in una nota Maurizio Bonomi, Presidente del Comitato di Bergamo della Croce Rossa Italiana –. L’Azienda Ralph Lauren ha voluto premiare questi sforzi con una importante donazione di capi d’abbigliamento alla Croce Rossa di Bergamo: abbiamo così deciso di condividere questa donazione con le altre Associazioni di Volontariato che svolgono attività in Emergenza Sanitaria 118 e con il personale delle Aziende Ospedaliere che tanto hanno fatto in quel grave periodo pandemico. Parte di questa donazione è stata distribuita anche nella ASST Papa Giovanni XXIII”.

“La collaborazione con la Croce Rossa si è rivelata uno dei capisaldi nella gestione bergamasca dell’emergenza Covid-19 – ha commentato Maria Beatrice Stasi, Direttore Generale dell’ASST Papa Giovanni XXIII –. Ringrazio di cuore Maurizio Bonomi e la Croce Rossa Italiana di Bergamo, a nome di tutta l’azienda, per averci ancora una volta dimostrato la loro vicinanza”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI