• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Centro Implantologico Tramonte

Il consiglio

Centri Implantologici Tramonte, un sorriso luminoso

Viene tenuto nella massima considerazione proprio per il suo ruolo estetico, ma anche psicologico e sociale

Avere denti bianchi e un sorriso luminoso, il classico “sorriso che abbaglia”: è un sogno di tutti ed è una scelta di molti. Sorridere è un gesto istintivo, che ripetiamo molte volte nelle nostre giornate, a volte consapevolmente e a volte senza accorgercene, a volte sorridendo a qualcuno e altre volte semplicemente sorridendo mentre ci torna in mente un bel ricordo o pensiamo a qualcosa di gradevole. Certo, a volte lo smalto, la parte esterna dei denti, che ha il compito di proteggerli, può perdere lucentezza o assorbire i pigmenti di alimenti e bevande, macchiandosi e alterando la bellezza del sorriso.
Un problema che, oggi, ha molte soluzioni: i metodi per restituire ai denti il loro splendore sono tanti, l’importante è scegliere soluzioni e tecniche che rispettino la salute dei denti e non siamo mirate solamente alla resa estetica. Perché – diciamocelo – non c’è niente di più bello che un sorriso sano.
Nei Centri Implantologici Tramonte il sorriso è protagonista. Viene tenuto nella massima considerazione proprio per il suo ruolo estetico, ma anche psicologico e sociale. Per questo, i professionisti dei Centri, oltre a consigliare tutti i pazienti sulle modalità corrette per mantenere in salute i propri denti, eseguono lo sbiancamento dentale secondo diverse tecniche, efficaci e al tempo stesso totalmente rispettose dello smalto dentale e della salute del cavo orale. Tra queste sono presenti sia metodologie di lunga durata sia quelli che potremmo definire “sbiancamenti soft”, rapidi nell’esecuzione e più vantaggiosi – rispetto a quelli più strutturati – dal punto di vista economico (il costo si aggira intorno ai 90 euro), che durano per un arco di tempo inferiore, ma possono essere tranquillamente ripetuti con regolarità e che, naturalmente, vengono eseguiti con la massima professionalità e attenzione alla salute di denti e sorriso. Potete affidare con serenità il benessere del vostro sorriso ai Centri Implantologici Tramonte.

Scopri di più su come avere un sorriso sano e luminoso…

LINK: https://tramonte.com/lintensita-di-un-sorriso-luminoso/

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI