• Abbonati
Italia-mondo

Cristina Bombassei nominata consigliere di Fondazione Sodalitas

Brembo sostiene l’impegno di Fondazione Sodalitas per la promozione della sostenibilità d’Impresa e contribuisce alla realizzazione di uno sviluppo economico compatibile con la salvaguardia dell’ambiente e il benessere delle persone

Dal 2013 Cristina Bombassei è Chief CSR Officer di Brembo – leader mondiale nello sviluppo e produzione di sistemi frenanti. È inoltre Presidente del Gruppo Tecnico di Responsabilità Sociale d’Impresa e Sostenibilità di Confindustria Nazionale ed è membro del Consiglio Direttivo di AIDAF, il riferimento in Italia per le aziende familiari.

Brembo sostiene l’impegno di Fondazione Sodalitas per la promozione della sostenibilità d’Impresa e contribuisce alla realizzazione di uno sviluppo economico compatibile con la salvaguardia dell’ambiente e il benessere delle persone.

La sostenibilità è un modo di pensare e di agire che per Brembo trova concretezza nella strategia di crescita e in tutte le aree di business.

Questa importante esperienza aziendale contribuirà alla sfida che Fondazione Sodalitas vuole affrontare: favorire un sempre più diffuso impegno di imprese, società e istituzioni nel realizzare partnership per la crescita della comunità contribuendo a un futuro di sviluppo e inclusione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI