• Abbonati
Si dice che...

Fiera dei librai, a Bergamo Ermal Meta e Giorgia Soleri

Il cantante presenterà il suo libro d'esordio il 4 giugno, ma è attesa anche la modella e scrittrice, fidanzata di Damiano dei Maneskin

Bergamo. Ermal Meta sarà tra gli ospiti della nuova edizione della Fiera dei Librai Bergamo, che si svolgerà da sabato 28 maggio a domenica 5 giugno in piazzale Alpini.

Ad annunciarlo è il cantante stesso che, in un post pubblicato sui suoi social, ha indicato Bergamo tra le città in cui presenterà il suo primo romanzo, “Domani e per sempre”, fresco di pubblicazione e molto atteso. L’appuntamento è sabato 4 giugno alle 20.30 per la gioia dei suoi tanti tantissimi fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Ma le novità in vista dell’inizio della storica manifestazione libraria non sono finite: tra i protagonisti sembra confermata la presenza di  Giorgia Soleri, modella e scrittrice, fidanzata di Damiano David dei Maneskin. L’autrice, così, potrebbe presentare a Bergamo il suo libro “La signorina Nessuno”.

Grazie alla sua popolarità, Giorgia Soleri ha portato al grande pubblico e in Parlamento dove è stata protagonista di un accorato intervento, un tema molto delicato, la discussione su vulvodinia ed endometriosi, malattie invalidanti che la affliggono da sempre e che la vedono in cura alla CasaMedica, centro polispecialistico di Bergamo, in via Camozzi, com’era stato scritto da Bergamonews.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
fiera librai
Al piazzale degli alpini
Da Veronica Pivetti a Carlo Calenda: sabato 28 parte la 63esima Fiera dei Librai
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI