• Abbonati
Foto e sorrisi

Nostalgia del Papu: atalantini a Siviglia dall’ex capitano nerazzurro fotogallery

In Spagna per la finale di Europa League tra i "cugini" dell'Eintracht e il Rangers, un paio di bergamaschi sono andati ad abbracciare Gomez

In trasferta a Siviglia per la finale di Europa League tra i “cugini” dell’Eintracht e il Glasgow Rangers, un paio di tifosi atalantini sono andati ad abbracciare il Papu Gomez.

La nostalgia per l’ex capitano nerazzurro ha portato Giulio e Fabio fino al centro sportivo Ramón Cisneros Palacios Ciudad Deportiva, dove l’ex capitano nerazzurro si stava allenando con i suoi compagni in vista della sfida di domenica contro l’Athletic Bilbao.

Generico maggio 2022

Terminata la seduta, i due bergamaschi, uno di loro con indosso proprio la maglietta nerazzurra del Papu, l’hanno aspettato all’uscita per salutarlo e ne hanno approfittato per scattare una foto con lui, che li ha accolti con entusiasmo. Il travagliato addio di un anno e mezzo fa, dopo il presunto litigio con mister Gasperini, sembra ormai acqua passata.

Sono diversi i bergamaschi che hanno raggiunto Siviglia per sostenere la squadra tedesca, gemellata con la tifoseria orobica, nella finale di mercoledì sera contro gli scozzesi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI