Quantcast
Oriocenter, riapre il Lego Store: per l'inaugurazione una Bmw di mattoncini - BergamoNews
Il 21 maggio

Oriocenter, riapre il Lego Store: per l’inaugurazione una Bmw di mattoncini

Il punto vendita bergamasco si inserisce nel piano di espansione di negozi gestiti da Percassi, che ha in programma nuove aperture sul territorio nazionale ed europeo nel corso dei prossimi anni

Orio al Serio. Sabato 21 maggio, il Gruppo Lego e Percassi riaprono le porte del Lego Store Oriocenter, punto di riferimento per tutti i fan e le fan Lego della zona.

“Il Lego Store bergamasco si inserisce nel piano di espansione di negozi gestiti da Percassi, che ha in programma nuove aperture sul territorio nazionale ed europeo nel corso dei prossimi anni”, spiega Matteo Morandi, amministratore delegato di Percassi Retail.

Ad accogliere i visitatori, i modelli in 3D di Star Wars costruiti con 44.173 mattoncini e di City, frutto di 135 ore di lavoro: i fan grandi e piccini, si troveranno immersi in un tripudio di colori

Una nuova veste quella del negozio, ma con gli stessi servizi di sempre e il 100% dell’assortimento disponibile, inclusi i prodotti in esclusiva.

Immancabile il muro Pick a Brick, dove si potranno scegliere i mattoncini Lego per la creazione dei propri progetti. Inoltre, via libera alla personalizzazione: il servizio Build a Mini, mette a disposizione un’ampia selezione di elementi Lego, per rendere uniche le proprie costruzioni o semplicemente procurarsi dei mattoncini extra.

Inoltre, per celebrare la riapertura, dal 21 maggio al 2 giugno, la galleria del centro commerciale si trasformerà in uno speciale garage, che ospiterà una vera Bmw M 1000 RR, affiancata dal bellissimo modellino gemello Lego® in scala 1:5.

Un’occasione unica per fotografare le due moto insieme: grandi e piccini, infatti, potranno ammirarne i dettagli, sognarne le prestazioni, scoprirne varie curiosità attraverso un totem, ed essere protagonisti di scatti da condividere sui propri canali social con gli hashtag dedicati di Lego Italia e Bmw Motorrad.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI