Quantcast
Don Matteo, The equalizer 2 o Notting Hill? La tv del 17 maggio - BergamoNews
I programmi

Don Matteo, The equalizer 2 o Notting Hill? La tv del 17 maggio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di martedì 17 maggio

Per la prima serata in tv, martedì 17 maggio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Don Matteo”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Le colpe degli altri”: adesso che la sua relazione con Marco non è più un segreto, Valentina è felicissima di organizzare uscite e avventure con il suo fidanzato. Ma la loro differenza di età comincia a farsi sentire: Nardi cerca di non farlo vedere a Valentina ma in realtà fatica a tenere il passo. Ne parla con Anna che, pur mostrandosi sua amica, potrebbe sfruttare questa situazione a suo vantaggio. Nel frattempo, però, il Colonnello Lucio Valente torna da Anna con una proposta inaspettata capace di cambiarle la vita per sempre. Mentre Federico e Greta sembrano essere finalmente al settimo cielo, Cecchini passa invece le sue giornate nel pieno dell’angoscia: il Maresciallo si è convinto di portare sfortuna a chiunque lo incontri.

Su Italia1 alle 21.15 “Le Iene presentano Un paese di furbetti”.

Spazio all’attualità e alla politica su RaiTre, Rete4 e La7. Sulla terza rete della tv pubblica alle 21.20 c’è “#cartabianca“, il talk-show condotto da Bianca Berlinguer; su Rete4 alle 21.20 “Fuori dal coro“, condotto da Mario Giordano; e su La7 alle 21.15 “diMartedì“, condotto da Giovanni Floris.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “The Equalizer 2 – Senza perdono”; su Canale5 alle 21.40 “Le ragazze di Wall Street – Business is business”; su Rai4 alle 21.20 “Exodus – Dei e Re”; su Rai5 alle 21.15 “The circle”; su La5 alle 21.05 “Notting Hill”; su Iris alle 20.55 “Il pistolero di Dio”; e su Italia2 alle 21.10 “Hurricane – Allerta uragano”.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Drop Dead Diva”; su Mediaset Extra dalle 20.25 la diretta de “L’Isola dei famosi”

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI