• Abbonati
I programmi

La finale di Amici, Edge of tomorrow o Rivelazioni? La tv del 15 maggio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di domenica 15 maggio

Per la prima serata in tv, domenica 15 maggio su RaiUno dalle 20.35 andrà in onda “Soliti ignoti – Il ritorno”, condotto da Amadeus. Dal Teatro delle Vittorie, 8 ”Ignoti”, con le relative ”identità nascoste”. La coppia di concorrenti dovrà abbinarli correttamente e potrà aggiudicarsi il montepremi con il gioco finale del ”parente misterioso”. A seguire, alle 22, verrà proposta la visione di “Sanremo72 – Il Festival da dove non l’avete mai visto”. Un docufilm “multifocale” che racconta il Festival di Sanremo e la sua costruzione da una moltitudine di punti di vista, anche ine – diti. Un montaggio alternato e simultaneo svela i retroscena in un docushow che ripercorre le tappe principali e permette, inoltre, di riascoltare le sue canzoni più belle. Attraverso il lungo viaggio di un piccolo drone che entra nelle case, si scrutano i telespettari seduti sui propri divani durante le dirette tv, rivelando nuove angolazioni e spunti emozionali sul rapporto tra gli italiani ed il Festival più seguito nel terzo millennio.

Canale5 alle 21.30 trasmetterà la finale di “Amici”, il talent condotto da Maria De Filippi.

Su RaiDue alle 21 l’appuntamento è con il telefilm “The Rookie”. Jonah Russell inserisce un virus nel sistema informatico dell’ospedale per costringere i medici a fare un trapianto di cuore alla moglie. Nolan invita Jonah a rimettere tutto a posto….

Su RaiTre alle 20 ci sarà “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 La7. Su Rete4 alle 21.20 c’è “Zona bianca“, il talk-show condotto da Giuseppe Brindisi, mentre su La7 alle 21.15 “Non è L’Arena“, condotto da Massimo Giletti.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.20 c’è “Edge of tomorrow – Senza domani”; su Rai4 alle 21.20 “A Bluebird in My Heart”; su La5 alle 21.05 “Una ragazza speciale” e su Iris alle 20.45 “Rivelazioni – Sesso è potere”.

Rai5 alle 21.15 proporrà il documentario “Di là dal fiume e tra gli alberi”. Secondo episodio di “Isole scozzesi con Ben Fogle”, dove il nostro avventuriero, a bordo di un peschereccio, si dirige nell’isola di Mingulay. Subito dopo, Luigi Maria Perotti si spinge fino a Capri, per raccontarci in modo inedito la vera anima di quest’isola nota in tutto il mondo e simbolo della dolce vita italiana.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Grey’s anatomy”; su Mediaset Extra dalle 20.25 la diretta de “L’Isola dei famosi” e su Italia2 alle 21.10 “Mom”

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Mediaset

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI