• Abbonati
I programmi

Eurovision Song Contest, F.B.I. o Amici come prima? La tv del 14 maggio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di sabato 14 maggio

Per la prima serata in tv, sabato 14 maggio su RaiUno alle 20.35 andrà in onda “Eurovision Song Contest 2022 Edizione Italiana Finale”. In diretta su Rai1 e RaiHD, dal GlassBox posizionato davanti il Palaolimpico di Torino, Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi con l – a partecipazione di Carolina Di Domenico commenteranno l’Eurovision Song Contest condotto da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.Ai 20 paesi che hanno superato l’ostacolo delle serate eliminatorie si aggiungeranno i “Big Five”, qualificati in finale di diritto: Italia, Spagna, Francia, Germania e Regno Unito. La gara canora prevede un televoto in diretta ed il voto di una giuria di esperti composta da 5 membri che esprimeranno le loro preferenze, in presenza di un notaio, durante le prove generali che precedono la finale.

Su RaiDue alle 21.05 l’appuntamento è con il telefilm “F.B.I”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Vittime del sistema”: l’F.B.I. arresta l’assassino di tre persone, tra le quali un deputato…

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.45 c’è “The Informer – Tre secondi per sopravvivere”; su Rete4 alle 21.20 “Don Camillo e l’onorevole Peppone”; su Canale5 alle 21.40 “Amici come prima”, con Massimo Boldi e Christian De Sica; su Italia 1 alle 21.20 “L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva”; su Rai4 alle 21.20 “The Bouncer – L’infiltrato”; su La5 alle 21.05 “Rosamunde Pilcher – Una storia complicata”; su Iris alle 20.55 “Presunto innocente” e su Italia2 alle 21.10 “The hitcher”.

Spazio al teatro su Rai5 dove alle 21.15 andrà in scena lo spettacolo “Il malato immaginario”. Nella rilettura diretta da Marco Bernardi è Paolo Bonacelli a vestire i panni dell’ipocondriaco Argante. Questa versione approfondisce il carattere duplice della commedia, in cui la perfetta costruzione di un – ‘esilarante farsa è intrisa di riflessioni amare sulla condizione umana, fino all’onirico epilogo.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 la serie “Yellostone”; su La7D alle 21.30 la serie “Ghost wisperer”; e su Mediaset Extra dalle 20.25 la diretta de “L’Isola dei famosi”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI