• Abbonati
Il comune informa

Boltiere: apertura delle domande per l’assegnazione di alloggio pubblico nell’ambito di Dalmine

Dal 10 maggio al 23 giugno la possibilità di presentare domanda per l’ambito dei comuni di Dalmine

È stato indettio un avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Dalmine.
Il periodo per presentare la domanda si è aperto il 10 maggio 2022, e si chiuderà il 23 giugno 2022 alle ore 12.
La domanda dovrà compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica accedendo alla piattaforma regionale SIAGE. La piattaforma chiederà di registrarti. Per la registrazione sono necessari i dati anagrafici, un indirizzo mail e la tessera sanitaria. Una volta effettuata la registrazione, sarà possibile compilare la domanda tramite, in alternativa: le credenziali SPID o la tessera sanitaria. La domanda potrà essere fatta da qualsiasi postazione P.C. (anche quella di casa) o da qualsiasi cellulare con accesso a internet.
Presso le sedi indicate nell’avviso è possibile accedere a una postazione pc per compilare la domanda con l’assistenza di personale a ciò dedicato. Per i residenti e/o occupati a Boltiere che desiderano essere assistiti nella compilazione della domanda è necessario fissare l’appuntamento telefonando al numero 035/0680335, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

ARTICOLO A CURA DEL COMUNE DI BOLTIERE 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI