Quantcast
Raccolta fondi per l'Ucraina: le donazioni sono oltre 1,2 milioni di euro - BergamoNews
Caritas e fondazione

Raccolta fondi per l’Ucraina: le donazioni sono oltre 1,2 milioni di euro

Il conflitto non lascia indifferenti i bergamaschi che attraverso donazioni e raccolte fondi esprimono la loro vicinanza alle vittime

Bergamo. Continua la solidarietà di Bergamo verso la popolazione ucraina. La guerra non si ferma: ogni giorno sta mietendo morti e distruzione, con attacchi a diverse città che non risparmiano i civili.

Il conflitto non lascia indifferenti i bergamaschi che attraverso donazioni e raccolte fondi esprimono la loro vicinanza alle vittime.

La rete creata da Caritas e Fondazione della Comunità Bergamasca è impegnata in prima linea e, con l’adesione di tante realtà del territorio, sta dando un importante contributo per affrontare questa situazione così complicata. La partecipazione è ampia e, giorno dopo giorno, gli aiuti crescono coinvolgendo sempre più realtà e cittadini.

Oggi le risorse raccolte sono arrivate a 1.237.080 mila e la gara di solidarietà non si fermerà: l’obiettivo è raggiungere quote sempre più alte per esprimere concreta vicinanza alla popolazione ucraina.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI