• Abbonati
I programmi

La finale di Coppa Italia, Noi siamo tutto o Flashdance? La tv dell’11 maggio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 11 maggio

Per la prima serata in tv, mercoledì 11 maggio Canale5 alle 21 trasmetterà in diretta la partita tra Juventus e Inter, finale di Coppa Italia. Il pre-partita comincerà alle 20.40 con il collegamento dallo stadio, le formazioni e i commenti prima dell’inizio del match.

Su RaiUno alle 21.25 verrà proposta la visione del film “Noi siamo tutto”. A causa di una malattia che le impedisce di uscire di casa, Maddy è diventata maggiorenne senza aver potuto vivere le esperienze di un’adolescente. Vive in casa con la madre e un’infermiera, rassegnata a trascorrere un’esistenza priva di legami affettivi e di emozioni. Ma quando conosce Olly, il figlio dei nuovi vicini di casa, intravede la possibilità di una nuova vita.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “The Good Doctor”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “La famiglia”: Shaun e Lea decidono di annullare il matrimonio e “vivere il momento”, ma Shaun non è soddisfatto della soluzione trovata. Grazie all’aiuto di una piccola paziente, riesce a comunicare a Lea il suo disagio…

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “Controcorrente”, il talk-show condotto da Veronica Gentili.

Su Italia1 alle 21.15 andrà in onda “Le Iene”.

Per chi preferisse vedere un film, su Rai4 alle 21.20 c’è “Lucky”; su La7D alle 21.30 “Tootsie”; su La5 alle 21.05 “Flashdance”; su Iris alle 20.55 “Molto forte, incredibilmente vicino”.

Rai5 alle 21.05 proporrà “Prima della prima – Anna Bolena” al teatro Carlo Felice di Genova per la regia del famoso baritono Alfonso Antoniozzi e la direzione di Sesto Quatrini. Opera in due atti di Gaetano Donizetti e Felice Romani sulla seconda moglie di Enrico VIII che, realizzato il sogno di potere, muore decapitata senza amore. Regia di Roberto Giannarelli. A seguire, dal Teatro alla Scala di Milano, “Salome” nell’allestimento firmato dal regista Damiano Michieletto. Sul podio il M° Riccardo Chailly. Nei panni della protagonista Elena Stikhina, tra gli altri interpreti Gerhard Siegel, Linda Watson, Wolfgang Koch, Attilio Glaser, Lioba Braun.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 “Atlantide”; su Mediaset Extra dalle 20.25 la diretta de “L’Isola dei famosi” e su Italia2 alle 21.10 “Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Mediaset

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI