• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Loda Orobica - Noleggio Multifunzione

I consigli

Tutti i vantaggi di lavorare o studiare da casa con lo smartworking

Fondamentale è allestire una postazione di lavoro in grado di soddisfare tutte le esigenze, procurandosi i devices per essere operativi nel modo più efficiente e confortevole

Ormai parlare di smartworking non è più una novità. La pandemia e il Covid ci hanno infatti concesso la possibilità non solo di imparare questa parola, ma anche di metterla in pratica. Sempre più persone, infatti, a fronte anche delle restrizioni imposte negli ultimi due anni, hanno modificato il proprio stile di vita, abituandosi anche a lavorare da casa. Questo ha modificato profondamente lo stile di vita della gente, ma anche il fare impresa o fare scuola. Molte aziende, per esempio, hanno infatti attivato lo smartworking, mentre le scuole hanno avviato la didattica a distanza usufruendo delle opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Queste pratiche, che si sono diffuse in maniera massiccia, hanno permesso di proseguire da remoto la propria attività lavorativa per gli adulti e l’anno scolastico per bambini e ragazzi. Per riuscire a seguire le lezioni da casa o, ancora, svolgere le abituali operazioni previste dal lavoro, è necessario allestire delle postazioni di lavoro all’interno delle abitazioni procurandosi i devices per essere operativi nel modo più efficiente e confortevole. La prima cosa da fare è pensare ad un luogo idoneo al lavoro, ricavando una postazione dedicata che sia anche in grado di separare quella che è la vita professionale da quella domestica. Rivolgendosi a “Loda Orobica”, azienda specializzata nella vendita, noleggio e manutenzione delle macchine per l’ufficio, si può così avere un’ampia scelta per procurarsi tutto ciò che serve per creare il proprio “posto di lavoro” a casa, ovvero postazione completa con PC + monitor e stampante/multifunzione).

Loda Orobica ha tutte le competenze tecniche per gestire parchi macchine pre-esistenti e può integrarli con nuovi dispositivi. Una competenza che non si limita solo alla fornitura, ma anche e soprattutto alla manutenzione e al rifornimento degli strumenti per mantenere viva ed efficiente la propria postazione di lavoro.

Il tutto avvalendosi di un team qualificato, in grado di risolvere tempestivamente il problema sia in termini di hardware sia di software, cioè ripristinando il funzionamento o sostituendo eventuali componenti fisiche e lavorando sui programmi. L’ingegner Roberto Ghisleni, titolare di “Loda Orobica”, spiega: “Eseguiamo il servizio su chiamata in tempi brevi, in modo da risolvere qualsiasi problematica senza far attendere il cliente. Possiamo contare su un personale che ha una lunga esperienza nel settore per dare soluzioni puntuali e specifiche. Forniamo assistenza per tutte le macchine d’ufficio, come fotocopiatrici, stampanti, multifunzione ecc in modo da assicurare alla clientela un lavoro sempre fluido e senza interruzioni”.

“Loda Orobica” è a Bergamo in via Alessandro Manzoni, 17. Per avere ulteriori informazioni accedere al sito www.lodaorobica.com, telefonare al numero 035232310 oppure inviare un’e-mail a lodaorobicasas@lodaorobica.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI