• Abbonati
L'iniziativa

A Lenna serata benefica per l’Ucraina: ospite Sofia Goggia

L'appuntamento è venerdì 13 maggio: la campionessa bergamasca di sci sarà disponibile per foto e autografi. Si proseguirà con cena, asta benefica e musica

Lenna. Sofia Goggia arriva a Lenna. Sarà ospite speciale di un evento benefico per l’emergenza in Ucraina: l’appuntamento è venerdì 13 maggio nell’area industriale, in via delle Industrie (BBM Service), per una serata all’insegna della solidarietà.

Alle 18.30 la campionessa bergamasca di sci incontrerà i suoi tifosi: per la gioia di tutti i fan, sarà disponibile per scattare fotografie e firmare autografi.

Il programma, poi, prevede l’apertura del servizio ristoro alle 19 con la possibilità di partecipare a una cena solidale, mentre alle 21 si svolgerà un’asta benefica e a seguire si continuerà con una festa all’insegna di musica e divertimento.

L’iniziativa, intitolata Lenna & Sofia Goggia per l’emergenza in Ucraina, è aperta a tutti. Organizzano il Comune, Lenna&20 e la Squadra volontari antincendio Lenna, che hanno collaborato per la realizzazione di questo appuntamento.

Il ricavato verrà devoluto al fondo emergenza Ucraina, istituito dalla Croce Rossa Italiana per iniziative umanitarie.

Generico maggio 2022
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI