• Abbonati

Friends

Partner friends

Pegaso Informatica professionalità e garanzia da quasi trent’anni.

Soddisfazione e cura del cliente tra le missioni del team di esperti informatici

L’informatica è un mondo in continua evoluzione, ed ha avuto un grande passo in avanti nei primi anni ’90 ed è proprio in quel periodo che nella citta di Bergamo nascono i primi servizi rivolti ad appassionati e non.

Pegaso Informatica nasce nel 1996 dall’unione di un gruppo di appassionati e professionisti del settore, partendo dalla manutenzione di stampanti e Pc di varie marche oltre all’assemblaggio e vendita di computer con il marchio Pegaso. La richiesta in continua crescita nel settore porterà all’affiliazione con un software House per una missione più vasta e completa alla società da poco creata, ponendo come obiettivo la presenza della Pegaso sul mercato come fornitore di servizi oltre che prodotti Hardware/software.

 

Tra gli obiettivi base fin dagli arbori è la soddisfazione e cura dei clienti, seguendo dal singolo privato alle piccole-medie imprese per l’assistenza, e la scelta di qualsiasi prodotti informatica con competenza e disponibilità.

 

Pegaso informatica si occupa di riparazione di Pc, notebook e server, vendita componentistica di Pc, software, periferiche ed accessori, software gestionali, sviluppo software e siti web oltre ad assistenza sistemistica Windows, Linux e Mac.

 

Dal settembre 2010 la sede è in Via Maironi da Ponte al civico 55 e viene aperto il primo punto vendita offrendo al dettaglio prodotti e la propria assistenza anche ad un pubblico privato.

 

Pegaso Informatica è anche partner di Bergamonews Friends e garantisce ad ogni abbonato uno sconto del 10% sull’assistenza on-center e uno sconto di 10 € sulla sostituzione di un SSD

 

Per ogni richiesta contattare la sede al numero 035 4379122 / inviare un messaggio WhatsApp al 375.6788572 oppure una mail a: info@pegaso-srl.com.

 

Sito web: www.pegaso-srl.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI