• Abbonati
Lunedì

Autopsia sul corpo di Luigi Casati, colpito a morte a Treviglio dalla vicina fotogallery video

Intanto è stato convalidato l'arresto di Silvana  Erzembergher, la 71enne che ha sparato ai coniugi Casati uccidendo il marito e ferendo la moglie Monica. 

Autopsia in corso lunedì 2 maggio sul corpo di Luigi Casati, colpito a morte sotto casa, in via Brasside a Treviglio giovedì scorso, 28 aprile. Intanto è stato convalidato l’arresto di Silvana  Erzembergher, la 71enne che ha sparato ai coniugi Casati uccidendo il marito e ferendo la moglie Monica.

La signora Erzembergher, che ha avuto un principio di infarto e per questo è ricoverata all’ospedale di Bergamo, è accusata di omicidio e tentato omicidio: un video, circolato sui social, che ritrae gli istanti immediatamente successivi all’omicidio (girato da un’abitante della palazzina al civico 2/D), la riprende con la pistola in mano poco dopo l’assassinio del pensionato 64enne e il ferimento della consorte.

Ai vicini di casa la donna aveva confidato più volte di essere in possesso di un’arma. “Diceva di avere una pistola e che prima o poi l’avrebbe usata”, raccontano alcuni abitanti di via Brasside a Treviglio che, a differenza dei coniugi Casati, assicurano di non avere mai avuto problemi con quella signora dallo sguardo glaciale.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Silvana Erzembergher
Al papa giovanni
Omicidio di Treviglio, principio d’infarto per Silvana Erzembergher: è in terapia intensiva
omicidio di treviglio
Le indagini
Treviglio, mancata revoca del porto d’armi alla 71enne: nella denuncia il nome di suo marito deceduto
sparatoria a treviglio
L'omicidio di treviglio
“I colpi di pistola, poi ho visto la moglie accucciarsi su Casati e Silvana sparare anche a lei”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI