• Abbonati
Il riconoscimento

Calderoli premiato da Accademia Bonificiana: “Orgoglioso di questo premio”

Il senatore Roberto Calderoli, vice presidente del Senato ha ricevuto sabato 23 aprile ad Anagni il Premio Bonifacio VIII dall’Accademia Bonificiana

“Oggi ho vissuto un momento unico ed emozionante. Sono grato, lusingato e onorato di aver ricevuto, nella splendida sede di Anagni della storica Accademia Bonifaciana Onlus , il ‘Premio Internazionale Bonifacio VIII Città di Anagni’, un autorevole premio dedicato alla Pace, conferito in passato a personalità quali, tra gli altri, Papa Giovanni Paolo II o Liliana Segre. Un onore e un orgoglio ricevere questo premio, un riconoscimento per il lavoro quotidiano che svolgo per le istituzioni che rappresento e per tutti i cittadini che in queste istituzioni credono. Sono stato orgoglioso nel leggere nelle motivazioni che ‘Le vengono, quindi, riconosciute elevate capacità politiche e sociali degne del nostro massimo conferimento accademico.’ Davvero una grande soddisfazione e una grande emozione per me”.

Lo ha dichiarato il sen. Roberto Calderoli, vice presidente del Senato, dopo aver ricevuto sabato 23 aprile ad Anagni il Premio Bonifacio VIII dall’Accademia Bonificiana.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI