Quantcast
Grumello, imprenditore trovato morto in casa: l'ipotesi è di omicidio - BergamoNews
Il giallo

Grumello, imprenditore trovato morto in casa: l’ipotesi è di omicidio fotogallery

Gli inquirenti stanno vagliando ed approfondendo tutte le ipotesi, non escludendo quella di un furto in casa finito male

Grumello del Monte. Nella tarda serata di mercoledì 20 aprile i Carabinieri del Comando Provinciale di Bergamo sono intervenuti all’interno di un appartamento in via Nembrini 56, nel pieno centro abitato di Grumello del Monte, dove, poco prima, era stato rinvenuto il cadavere del proprietario di casa.  L’uomo, Anselmo Campa, imprenditore di 56 anni, si trovava riverso a terra in una pozza di sangue con una ferita alla testa. Imprenditore nel settore dei trattamenti termici e galvanici.

Viveva da solo nella zona della stazione l’imprenditore Anselmo Campo da quando si era separato dalla seconda moglie. Padre di due figlie, di 21 e 13 anni, conosciuto un po’ da tutti in zona, era titolare di un’azienda di cromature che stava cedendo. Da due giorni gli amici del bar lo cercavano al telefono, non rispondeva e così hanno dato l’allarme, è stato ritrovato con il cranio fracassato.

La Procura della Repubblica di Bergamo ha assunto la direzione delle indagini e procede per l’ipotesi di omicidio aggravato.

Sono in corso accertamenti per la ricostruzione dell’accaduto e focalizzare gli elementi di fatto utili per l’orientamento delle indagini, affidate ai Carabinieri di Bergamo, che stanno vagliando ed approfondendo tutte le ipotesi, non escludendo quella di un furto in casa finito male.

Allo stato non vi sono piste privilegiate da seguire ed approfondire.

imprenditore morto grumello
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
leggi anche
Omicidio Campa
Il giallo
Grumello, l’imprenditore Campa ucciso 24 ore prima della cessione della sua azienda
Omicidio Campa
Grumello del monte
Omicidio Campa, sentiti il compagno della moglie, la figlia Federica e il suo ex fidanzato
Omicidio Campa
La svolta
Omicidio Campa, fermato il 22enne fidanzato della figlia
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI