• Abbonati
Politica

Sorte: “Entusiasta di Berlusconi: area moderata distante dalla sinistra e distinta dalla destra”

L'onorevole bergamasco: "Saldi nella coalizione di centrodestra, ma liberi di combattere per le nostre idee. I sondaggi ci danno in crescita, ma possiamo puntare più in alto”

“Il discorso del presidente Silvio Berlusconi alla convention nazionale mi ha entusiasmato. La presenza e gli interventi di illustri esponenti del Partito Popolare Europeo confermano la centralità internazionale di Berlusconi” che “ha chiesto l’impegno dei vertici del Partito e degli eletti a tutti i livelli per ‘rinnovare, aprire e allargare Forza Italia‘”.

Così l’onorevole bergamasco Alessandro Sorte. “Siamo distanti dalla sinistra, distinti dalla destra – ha detto Berlusconi -. Dobbiamo continuare a crescere: i sondaggi ci danno in crescita, ma possiamo puntare molto più in alto.”

“Linea che non solo condivido pienamente – aggiunge Sorte -, ma che ho sempre convintamente e sistematicamente portato avanti in questi anni di attività sul territorio bergamasco. L’area moderata esiste e cresce. La coalizione di centrodestra deve essere guidata con generosità e meno egoismo dei singoli partiti. Noi restiamo saldi nella coalizione di centrodestra, ma liberi di combattere per le nostre idee. Ho particolarmente apprezzato anche il coraggioso intervento della Senatrice Licia Ronzulli, che ha stimolato l’orgoglio azzurro sull’autonomia di Forza Italia”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI