• Abbonati
L'incidente

Incidente sulla Brebemi, tra i feriti una bambina di 11 anni e una ragazza di 16

Un'automobile con rimorchio si ribalta: un ferito trasportato in elisoccorso al Papa Giovanni XXIII e autostrada chiusa per due ore

Calcio. Si è verificato intorno alle 14.30 l’incidente stradale sulla Brebemi che ha visto ribaltarsi un’automobile con rimorchio per il trasporto dei cavalli sulla quale viaggiavano quattro persone, due donne, una di 42 anni, una di 58 anni, una bambina di 11 anni e una ragazza di 16. Le cause sono ancora tutte da accertare: la conducente, che viaggiava sul tratto compreso tra Calcio e Romano di Lombardia, lungo l’autostrada che collega la provincia bergamasca con Milano, ha perso il controllo del veicolo che ha finito con il ribaltarsi. Anche il cavallo trasportato dalla vettura è rimasto leggermente ferito.

Generico aprile 2022

Sul posto, tre ambulanze del 118,  l’elisoccorso da Bergamo, i carabinieri del comando di Bergamo, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Uno dei feriti è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII a bordo dell’elisoccorso e l’autostrada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per quasi due ore. E’ stata riaperta poco dopo le ore 16.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI