• Abbonati
In tv

Il ballerino bergamasco Christian Stefanelli, ex concorrente di Amici, ospite a Verissimo

Il giovane talento della danza sarà tra i protagonisti della puntata di sabato 2 aprile

Il ballerino bergamasco Christian Stefanelli, ex concorrente del talent “Amici”, sarà tra gli ospiti di “Verissimo”, nella puntata in onda sabato 2 aprile dalle 16.30 su Canale5. Il giovane talento della danza, di Suisio ma nato a Osio Sopra, verrà intervistato dalla conduttrice, Silvia Toffanin, raccontando la propria esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Oltre a Christian, saranno diversi gli ospiti che prenderanno parte a “Verissimo”, che anche questo fine-settimana torna con un doppio appuntamento pomeridiano sulla rete ammiraglia Mediaset.

Nella puntata di sabato 2 aprile arriverà in studio Allegra Gucci, figlia di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani, che parlerà di suo padre a 27 anni dalla scoparsa. È stato un caso di cronaca che ha occupato per anni le prime pagine dei giornali per l’importanza dei protagonisti coinvolti e che ora è diventato perfino un film.

Direttamente da “Amici”, poi, approderanno da Silvia Toffanin i professori Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro e gli ultimi eliminati: il cantante Calma e il ballerino Christian. Altri ospiti del talk-show saranno Tommaso Zorzi, Ditonellapiaga, che con Donatella Rettore ha fatto scatenare Sanremo con il brano “Chimica”. Al centro dell’attenzione, infine, cis arà l’amicizia nata al “Grande Fratello Vip” tra Manila Nazzaro e Miriana Trevisan.

Domenica 3 aprile sarà la volta di un’intensa intervista alla top model Bianca Balti, che parlerà per la prima volta in tv delle sue ferite più profonde e della sua rinascita. E poi Enrico Papi tra poco su Canale 5 con la nuova edizione di “Big Show” ed Emanuele Filiberto, riconfermato anche quest’anno tra i giurati del serale di “Amici”. Ancora, in studio le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez e una coppia sempre più innamorata, quella formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI