• Abbonati
La novità

Transavia inaugura il volo tra Rotterdam e Milano-Bergamo

Ospita 149 posti in classe unica nei giorni di martedì, giovedì e domenica. Dal 1 luglio al 26 agosto sarà aggiunta la frequenza del venerdì

Bergamo. Inaugurato il primo volo da Rotterdam a Milano Bergamo. L’Aeroporto di Milano Bergamo ha infatti accolto il primo operato dalla compagnia aerea Transavia che mancava dal 2009. Il B737-700 della compagnia low cost, del Gruppo Air France-KLM Group, è atterrato alle ore 16 ed è stato salutato dal tradizionale arco d’acqua di benvenuto da parte del distaccamento di vigili del fuoco di Orio al Serio.

All’arrivo del volo inaugurale della nuova rotta erano presenti Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di SACBO, e Thijmen Van Schaik, Area Manager di Transavia. Il volo tra Rotterdam e Milano Bergamo, operato con un aeromobile B737-700 da 149 posti in classe unica, viene effettuato nei giorni di martedì, giovedì e domenica. Dal 1 luglio al 26 agosto sarà aggiunta la frequenza del venerdì.

“Felici del ritorno di Transavia sulla pista dell’aeroporto di Milano Bergamo, certi di avviare una durevole e proficua collaborazione con la compagnia aerea, così come della possibilità di aprire un collegamento di linea verso la città sede del più importante porto europeo e aggiungere una nuova rotta verso l’Olanda – ha dichiarato Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di Sacbo –. Siamo confortati dalla fiducia che vettori importanti ripongono sulle capacità e sui vantaggi della collocazione logistica dell’Aeroporto di Milano Bergamo, segno della volontà comune di stimolare la ripresa del traffico passeggeri”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI