• Abbonati
Il concerto

Gianna Nannini arriva a Bergamo per il suo tour: “Vi aspetto”

La cantante si esibirà martedì 12 aprile al Creberg

Bergamo. Fan di Gianna Nannini, tenetevi pronti! La cantante arriva a Bergamo per “In Teatro Tour 2022”, la sua tournée italiana: martedì 12 aprile alle 21 si esibirà al teatro Creberg portando sul palcoscenico tutta la carica di energia che la contraddistingue.

Sarà un concerto piano e voce, in una situazione intima e allo stesso tempo affascinante, con il pianoforte e il sound design del musicista tedesco Christian Lhor.

La prima parte del tour in un primo momento era stata posticipata a causa di ritardi nella preparazione indipendenti dall’artista, dovuti all’impossibilità di effettuare le prove musicali e di allestimento nell’ultimo mese per le vigenti norme restrittive. L’attesa dei fan, dunque, è particolarmente alta. “Questa è la volta buona, io non vedo l’ora e sono certa che la vostra pazienza sarà ricompensata con un tour memorabile, vi aspetto!” – afferma Gianna Nannini.

Piano e forte, dolcezza e energia, sono le due anime della rocker che in questi anni ha conquistato i palchi di tutta Europa con la sua presenza scenica unica e un approccio sempre molto diretto.
Il tour nei più bei teatri d’Italia è un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati della rocker in una nuova espressione artistica.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI