• Abbonati
La pista

Borno, la donna della scarpata potrebbe essere una star del web

La redazione di BsNews, in seguito ad alcune segnalazioni arrivate dai lettori dopo la pubblicazione dell'elenco dei tatuaggi, ha riscontrato diverse coincidenze. Indagano i carabinieri

Borno. Potrebbe essere una diva del web la donna ritrovata a pezzi nel dirupo tra Borno e Azzone.

La redazione di BsNews ha infatti approfondito alcune segnalazioni arrivate dai lettori ed ha scoperto diverse somiglianze con l’identikit della vittima ritrovata domenica scorsa, ancora senza nome.

Altezza, peso ed età presunta coinciderebbero, così come 7 tatuaggi su 11. I profili social della donna, anche quelli privati, non sarebbero aggiornati da tempo e da altri sarebbero sparite le foto, mentre è da verificare anche la sua dichiarata presenza a un evento della prima metà di marzo.

I giornalisti di BsNews hanno subito avvisato i carabinieri rispetto a questa pista e i militari stanno indagando per scoprire se le segnalazioni sono attendibili. Dopo aver pubblicato la lista dei numerosi tatuaggi della vittima nella speranza che qualcuno potesse riconoscerli, sia in caserma sia nella redazione del quotidiano online sono arrivate diverse telefonate. Alcune sono state approfondite e sarebbero emerse diverse coincidenze.

La donna potrebbe quindi essere una star della rete, secondo alcuni un’influencer, secondo altri un’attrice di film a luci rosse, residente in una provincia lombarda non lontana da quella bresciana.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI