Quantcast
Gewiss si aggiudica gli Etim Awards 2021 per qualità e completezza di informazioni del suo catalogo - BergamoNews
Il riconoscimento

Gewiss si aggiudica gli Etim Awards 2021 per qualità e completezza di informazioni del suo catalogo

Il riconoscimento all'azienda bergamasca per l'impegno nel comunicare al mercato i propri prodotti in modo condiviso, internazionale e preciso

Gewiss ha ottenuto gli Etim Awards 2021, il riconoscimento assegnato da Metel alle aziende che, aderendo allo standard internazionale di classificazione Etim e usando il formato BMEcat per la gestione del catalogo, si sono distinte nella qualità e completezza delle informazioni di prodotto erogate al mercato.

“Questo premio è una testimonianza del grande lavoro che i nostri team svolgono ogni giorno con impegno e dedizione – commenta Cristian Dell’Anna, marketing manager cluster Italia di Gewiss – per mettere a disposizione del mercato la migliore conoscenza dei prodotti. Un lavoro reso possibile anche grazie alla pluriennale collaborazione con Metel, il vero standard di filiera, che da quasi 30 anni aiuta produttori e distributori a parlare una lingua condivisa”.

L’azienda bergamasca che è stata recentemente inserita dal Mise (Ministero dello Sviluppo Economico) nel registro dei marchi storici di interesse nazionale, si è aggiudicata il riconoscimento per i produttori di fascia B, la categoria delle aziende con un listino che comprende dai 10 mila ai 30 mila articoli.

“I nostri sforzi e i nostri investimenti in questa direzione – conclude Dell’Anna – sono orientati a portare valore ad ogni nostro stakeholder, con l’obiettivo di contribuire all’ottimizzazione e all’efficientamento dell’intera filiera”.

gewiss

Classificare i prodotti con Etim significa comunicare al mercato gli articoli del catalogo in modo condiviso, internazionale e preciso. Con questo riconoscimento l’azienda bergamasca conferma l’impegno nell’arricchire costantemente la propria offerta per la filiera professionale elettrica.

“Gewiss è un partner che da anni è al nostro fianco sul tema digitalizzazione – sottolinea Giorgio Casanova, geo di Metel -. Una eccellenza tutta italiana che fa parte di un ecosistema digitale in continua evoluzione, che la vede protagonista anno dopo anno”.

Una targa di riconoscimento è stata conferita a Gewiss lo scorso 11 marzo, in occasione di una piccola cerimonia di premiazione presso l’Headquarter di Cenate Sotto.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI