• Abbonati
Sono in carcere

Treviglio, ennesimo scippo: arrestata in flagranza una coppia di fidanzati

In manette un uomo di 43 anni e la sua compagna di 37. Presi da polizia e carabinieri subito dopo aver strappato la borsa ad una donna in una via del centro storico

Treviglio. Coppia arrestata a Treviglio mentre commette uno scippo ai danni di una donna.

Nella tarda serata di venerdì, nel corso di un’attività congiunta dei carabinieri di Treviglio e degli agenti del commissariato di polizia sono finiti in manette un 43enne e la sua fidanzata 37enne.

I due avevano seguito la loro vittima per le vie del centro, quando l’uomo si è avvicinato a piedi e le ha strappato con violenza la borsa contenente denaro contante e gli effetti personali.

I carabinieri già da tempo seguivano gli spostamenti della coppia, dopo che nelle ultime settimane si erano verificati una serie di furti e rapine, sempre ai danni di soggetti di sesso femminile.

Proprio per individuare l’autore degli scippi, i militari e i poliziotti avevano intensificato i servizi in borghese riuscendo proprio venerdì sera a cogliere la coppia in flagranza.

Adesso i due fidanzati, in stato di arresto, su disposizione del pubblico ministero di turno, si trovano in carcere a Bergamo.

Le indagini continuano allo scopo di accertare la responsabilità dei due indagati in merito agli ulteriori episodi commessi in Treviglio nelle ultime settimane.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI