• Abbonati
In tv

Sofia Goggia tra gli ospiti di “Verissimo”

Sabato 26 marzo la campionessa olimpica si racconterà alla conduttrice, Silvia Toffanin

Sofia Goggia sarà tra gli ospiti della nuova puntata di “Verissimo”, in onda sabato 26 marzo dalle 16.30 su Canale5. La campionessa olimpica bergamasca, fresca della vittoria della Coppa del Mondo di discesa libera, verrà intervistata dalla conduttrice, Silvia Toffanin, raccontandosi e ripercorrendo i momenti più significativi della sua carriera così come della sua vita.

Nel corso del pomeriggio ci saranno anche altri ospiti: arriveranno in studio la modella Nina Moric,- a due anni di assenza dalla tv – e la modella ucraina Dasha Dereviankina. Inoltre, ci sarà spazio per i protagonisti di “Amici” con un’intervista doppia agli storici professori Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e ai primi eliminati dal talent: la ballerina Alice Del Frate e il cantante Gio Montana.

Domenica 27 marzo, invece, a Verissimo sarà la volta della vita e della carriera di Donatella Rettore e per la prima volta il ballerino Kledi Kadiu e la moglie Charlotte parleranno del difficile momento che stanno vivendo. Infine, direttamente da “Grande Fratello Vip” intensa intervista a Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e alle amiche nemiche Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI