• Abbonati
Musica

A luglio Piero Pelù e i suoi Litfiba in concerto a Bergamo

La band che ha fatto la storia del rock italiano all'Arena Fiera mercoledì 27, appuntamento alle 21,30. Biglietti a partire da 40 euro

Una band che ha fatto la storia del rock italiano arriva a Bergamo. Sono i Litfiba, che mercoledì 27 luglio suoneranno all’Arena Fiera nell’ambito del Bergamo Summer Music 2022. L’appuntamento è alle 21,30.

Con 42 anni di storia, il gruppo toscano è tra i più longevi e apprezzati del panorama musicale italiano. Una storia che si può fregiare di successi discografici con 10 milioni di copie vendute e migliaia di concerti in Italia, Europa e nel resto del mondo – precursori come pochi del rock cantato in italiano – ma anche fortemente legata a doppia mandata alla storia del nostro Paese, tra impegno sociale, battaglie civili/ambientali e diritti umani.

Pochi artisti, infatti, possono vantare di aver affrontato, con così grande successo e perseveranza, una gavetta e un percorso lungo e tortuoso come quello della musica e dei suoi cambiamenti durante questi anni, a maggior ragione se parliamo di rock, come i Litfiba, la band presente ancora oggi non solo nel cuore di centinaia di migliaia di fan ma anche nella hall of fame della musica italiana.

BIGLIETTI: PARTERRE IN PIEDI € 40,00 – TRIBUNA NUMERATA € 55,00 (PREV. COMPRESA)

RIVENDITE: TICKETONE – VIVATICKET

INFO: CIPIESSE 0302791881 WWW.CIPIESSE-BS.IT

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI