• Abbonati
A cura di

Gemels s.p.a

L'evento

Gemels&Esg: prossima iniziativa green a Seriate

Il pomeriggio di sabato 2 Aprile verrà dedicato alla pulizia del parco Oasi Verde di Seriate. Chi vuole unirsi può iscriversi entro venerdì 25 marzo

L’iniziativa ESG di Gemels, fa tappa questa volta al parco Oasi Verde di Seriate, una bellissima area naturalistica, che merita di essere valorizzata e salvaguardata.

“Con il Patrocinio della Città di Seriate, Sabato 2 aprile ci dedicheremo alla pulizia dell’Oasi Verde. Ci sono tanti angoli di parco che purtroppo non sono rispettati, basta fare una passeggiata o un giro in bicicletta per accorgersene. Siamo felici e orgogliosi di dare il nostro piccolo contributo per l’ambiente e soprattutto di creare una cultura sostenibile, sensibilizzando grandi e piccini a queste importanti tematiche. Basta poco per fare la differenza, noi vogliamo iniziare anche da qui a cambiare il mondo!”

Visto l’entusiasmo riscontrato tra i collaboratori e le loro famiglie con le precedenti edizioni, questa volta l’iniziativa è aperta a chiunque abbia voglia di partecipare e di dedicare un pomeriggio alla salvaguardia del nostro verde.

Per questioni organizzative le iscrizioni sono aperte fino al 25 marzo, mandando nome e cognome all’indirizzo savetheworld@gemels.it. Ulteriori dettagli verranno inviati successivamente a tutti gli iscritti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI