• Abbonati
In piemonte

Due coppie al rave con amfetamina in auto: ragazza di 22 anni finisce in carcere

È successo nella notte tra sabato e domenica. La giovane è stata rinchiusa nella casa circondariale di Vercelli

Stavano raggiungendo in auto un rave a Torino, quando i carabinieri della Stazione di Crescentino (Vercelli) li hanno fermati e hanno arrestato una 22enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

È successo nella notte tra sabato e domenica. La pattuglia, durante un servizio di controllo, transitando nella zona industriale ha notato un’auto ferma con a bordo quattro giovani.

Il conducente del veicolo, accortosi dell’auto dei carabinieri ha tentato di allontanarsi, venendo però subito boccato. A bordo sono state identificate due coppie di ragazzi provenienti dalla provincia di Bergamo.

I quattro avevano precedenti per detenzione di stupefacenti. Erano molto agitati e questo ha lasciato presumere che potessero nascondere sostanze stupefacenti.

Accompagnati in caserma sono stati sottoposti a perquisizione personale, nel corso della quale sono stati rinvenute alcune dosi di hashish e cocaina in possesso di tre di loro.

Una delle due ragazze, di 22 anni che aveva sette dosi di amfetamina e alcune di hashish, è stata arrestata e portata alla casa circondariale di Vercelli.

Gli altri tre sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti a scopo non terapeutico.

I successivi accertamenti hanno permesso di stabilire che il gruppo di bergamaschi era diretto a Torino, per partecipare a un rave party nella periferia della città.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI