• Abbonati
Dagli spogliatoi

Gasp dopo lo 0-0 col Genoa: “Risultato giusto, per la Champions vedremo a maggio”

Bergamo. Alla fine della partita conclusa con il pareggio a reti bianche contro il Genoa ha parlato della prestazione dei suoi ragazzi Gian Piero Gasperini: “E’ un risultato che è giusto cosi. Abbiamo avuto qualche occasione in più ma credo che la partita è stata difficile perché il Genoa non ti fa giocare bene. Se gli episodi fossero andati nel verso giusto avremmo potuto indirizzare la gara dalla nostra parte. Le prestazioni dipendono dagli avversari, questa gara è stata più battagliata che giocata”.

Sulla condizione di Boga: “Lui è uno che vive di spunti, questa sera ne ha trovati alcuni importanti, non ha la continuità che serve e deve ritrovare la condizione dopo la Coppa d’Africa. Resta un giocatore prezioso per noi”.

Sui singoli: “Muriel e Malinovskyi stanno giocando ogni quattro giorni tra campionato e Europa League e sono andati vicini al gol anche stasera. Koopmeiners è un calciatore forte fisicamente e tecnicamente, ha passo e può giocare in diversi ruoli. Mi piace più da centrocampista perché può dettare l’ultimo passaggio e inserirsi”.

Sulla possibilità di raggiungere il quarto posto: “Diamo sempre tutto, questo gruppo va elogiato perché sta facendo cose importanti anche quest’anno. Fino a maggio continuare a lottare poi tireremo le somme”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Atalanta-Genoa, i messaggi di pace dei tifosi nerazzurri
Appunti&virgole
Atalanta, avanti molto adagio: l’Europa porta via energie
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI