• Abbonati
Atalanta

Gasp esulta per il 3-2 sul Leverkusen ma avverte: “Non sarà facile qualificarsi”

Bergamo. Al termine della vittoria conquistata al Gewiss Stadium contro il Bayer Leverkusen ha parlato del match Gian Piero Gasperini: “Siamo tutti convinti di aver fatto qualcosa di importante, un applauso ai giocatori che hanno fatto una grande partita contro un avversario che sta andando forte in Germania, una squadra veloce. Partite internazionali come queste ci danno valore. Dobbiamo essere felici perché prima della gara avremmo firmato per andare in trasferta con due risultati su tre a disposizione”.

Sul periodo di alti e bassi della sua squadra: “L’Atalanta ha fatto qualche partita sottotono come è successo ad altre squadre ma a volte non ha raccolto quello che meritava. Degli episodi dubbi ci hanno penalizzato e nei nostri confronti non c’è stato rispetto, oltre a un calendario durissimo”.

Sulla qualificazione in discesa: ” Il passaggio del turno rimane durissimo però la nostra prestazione ci fa sperare molto bene, qualificazione difficilissima ma non impossibile”.

Sulla prestazione dei singoli Muriel e Hateboer: “Luis ha avuto qualche infortunio, ci ha messo un po’ per tornare ai suoi livelli ma le sue qualità non si discutono. Hateboer purtroppo ha avuto un problema al metatarso che l’ha tenuto fuori dieci mesi e quando si rientra non è semplice. Conosciamo molto bene il ragazzo che va sempre vicino al gol anche se non riesce a concretizzare”.

Sul periodo delicato che sta attraversando Malinovskyi: “E’ commovente quello che sta vivendo con la sua famiglia. Questa situazione stiamo cercando di affrontarla ma siamo vicini anche a Miranchuk”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Atalanta-Bayer Leverkusen, il film della partita
Appunti&virgole
Atalanta stella d’Europa: notti magiche, emozioni forti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI