• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Roncalli Viaggi

Le mete tropicali

L’infinita bellezza del lusso naturale

In tanti paradisi, possiamo offrirvi soluzioni di altissimo livello qualitativo

MALDIVE – SEYCHELLES – MAURITIUS sono destinazioni e mete turistiche dove è possibile viaggiare per turismo e concedersi una splendida vacanza, in massima sicurezza nel rispetto di tutte le vigenti normative sanitarie.

Qui, in questi paradisi tropicali, possiamo offrirvi soluzioni di altissimo livello qualitativo per vivere esperienze di viaggio e vacanza indimenticabili, di lusso e in contesti naturali preziosi.

Un viaggio di Nozze? Una vacanza Golf? Un soggiorno di totale Relax?
Grazie alla collaborazione con Constance Hotels & Resorts mettiamo a vostra disposizione un’esclusiva gamma di strutture di indiscutibile eleganza.
Dal lusso raffinato alle fughe in stile Robinson Crusoe, vivrete circondati da lagune turchesi e mare trasparente, serviti e riveriti da staff eccellenti.

HALAVELI – MOOFUSHI – PRINCE MAURICE – LEMURIA – EPHELIA- BELLE MARE PLAGE se vi sembrano nomi strani, da oggi, potrebbero diventare i nomi dei vostri sogni e dei vostri nuovi desideri di evasione. Perdetevi nelle meraviglie con una navigazione su questo sito https://www.constancehotels.com scegliete la vostra meta preferita e poi…..passate a trovarci in Agenzia.

Saremo ben lieti di progettare e programmare con voi tutto quanto serve per prenotare e partire, certi di potervi fare vivere il più squisito dei sapori di un viaggio verso spiagge paradisiache e paesaggi lussureggianti, garantendovi un eccellente benessere che, sicuramente,
vi meritate.

E…SE GRADITE UN ASSAGGIO, PASSATE A VEDERE E A FOTOGRAFARE LA NOSTRA VETRINA, CONVIENE !

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI